B.N. Chiaravalle - Grottammare 1-2

de-cesare nicolo

CHIARAVALLE: Il Grottammare vince lo scontro diretto contro la Biagio Nazzaro e allunga in zona playoff. Gli uomini di Manoni vincono in trasferta per 2-1 respingendo le velleità rossoblu. mantenendo la quarta posizione in classifica e allungando sulle più dirette inseguitrici. Gara giocata su un campo allentato per la pioggia e che non poteva essere spettacolare. Poche le occasioni da gol, oltre alle reti, nell’arco dei 90 minuti.

La contesa si apre bene per i biancocelesti che vanno in vantaggio, anche con un pizzico di fortuna, al 12′ quando su azione da corner Cavaliere devia nella propria porta. Ad inizio ripresa mister Manoni è costretto a sostituire il giovanissimo Vespasiani per il quale si teme una frattura al naso. Nella Biagio entra Elia Santoni che dopo una decina di minuti ristabilisce la parità. Quando tutto sembrava presagire ad un pareggio arriva la zampata di capitanDe Cesare che, al 39′, insacca di testa un cross di Palladini mettendo a segno il suo quarto centro in campionato ed eguagliando il suo record personale.

Il Grottammare continua nella sua striscia positiva nel girone di ritorno dove è ancora imbattuto. Prossimo appuntamento la gara interna contro il Porto Sant’Elpidio, dell’ex mister Morreale, autore di una incredibile risalita in classifica nelle ultime settimane.

BIAGIO NAZZARO-GROTTAMMARE 1-2
BIAGIO NAZZARO: Gagliardini, Sampaolesi, Domenichetti, Cecchetti (29’st Carsetti), Medici, Focante, Sulejmani (33’st Canulli), Rossini (13’st Santoni), Pieralisi (29’st Giampieri), Cavaliere, Remedi. A disp. Alessandroni, Gradara, Daidone. All. Massimo Lombardi.
GROTTAMMARE: Beni, Valentini (34’st Avellino), Vallorani, Palladini, Vespasiani (1’st Orsini),Carminucci, De Cesare, Traini, D’Angelo, Iovannisci (38’st Ludovisi), De Panicis (21’st Jallow). A disp. Ciarrocchi, Ioele, Cameli. All. Manolo Manoni.
Arbitro: Kristian Ubaldi di Fermo (Pace-Caporaletti).
Reti: 12′ aut. Cavaliere, 25’st Santoni, 39’st De Cesare.
Note. Ammoniti: Traini, Giampieri; angoli: 5-3; spettatori: presenti circa 80 spettatori di cui una dozzina da Grottammare

https://calciopiceno.wordpress.com/2018/02/18/il-grottammare-fa-il-colpo-a-chiaravalle-e-allunga/

 

You are here Home