PROGETTO "IL NOSTRO MURO"

1. Credo sia sotto gli occhi di tutti il grande lavoro che si sta facendo per rendere "la nostra casa", il Pirani, sempre più confortevole, bello, vivibile: il nuovo campo in sintetico, la piantumazione delle essenze arboree, la creazione del giardino nell'area della tribuna ospiti, ecc.
Avrete anche notato che sono stati dipinti di celeste i pannelli che fungono da recinzione esterna: questi, appaiati al colore dei fiori bianchi degli oleandri, richiameranno immediatamente i nostri colori sociali.
2. A proposito del muro di recinzione, porto alla vostra attenzione un progetto che abbiamo definito con Bruno e che deve coinvolgere tutti i "nostri" calciatori.
Si tratta, in sintesi, di quanto segue:
- ogni formazione (dai piccoli amici alla prima squadra) avrà a disposizione uno spazio sul muro di recinzione (zona interna) su cui potrà riportare, a scelta,:
 un disegno, uno slogan, un'immagine, ecc.
- le proposte, suddivise per formazione, devono essere inviate o fatte pervenire a Lillo entro lunedì 21 gennaio.
  Vi prego di rispettare questa data per consentirci di realizzare la personalizzazione dei muri entro l'inaugurazione delle nuove aree dello stadio che si terrà entro il   mese di gennaio.
- qualora una formazione presenti più proposte, ne sarà selezionata soltanto una tramite sorteggio.
- l'assegnazione della porzione di muro alla singola formazione verrà effettuata tramite sorteggio.
- sulla porzione di muro sarà riportata l'immagine/la frase proposta unitamente all'indicazione della formazione che la ha presentata.
- la formazione che avrà presentato la proposta più interessante sarà premiata con una pizza offerta dalla società.

You are here Società I Nostri Progetti Il nostro muro