NEWS-1 (box 6 h.115)

 Interviste dal Web (box 9 h.115)

 SOCIAL NETWORKS (box10 h.115)

Comunicazioni per la stampa

CORSO SULL’EMERGENZA IN CAMPO

 

Il responsabile sanitario del Grottammare Calcio, dottor Gino Orsolini, ha organizzato per venerdì 5 ottobre, con inizio alle ore 21.00, un corso sulla gestione dell’emergenza “in campo”.

La lezione sarà tenuta dal Dott. Tommaso Ursini, Specialista in Cardiologia e Medicina dello Sport, nonché istruttore AMCO A.C.L.S. e si svolgerà presso lo Stadio F. Pirani di Grottammare.

Il corso verterà sulle tecniche di pronto intervento in caso di malore di atleti, tecnici o terzi e metterà in grado gli addetti di impiegare il defibrillatore.

La sessione di addestramento è rivolta a tutti i tecnici, istruttori, dirigenti accompagnatori del Grottammare Calcio ed è aperta a chiunque voglia partecipare.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Gestione Accrediti



ACCREDITI PER LA STAMPA:

I rappresentanti degli organi d'informazione che desiderano ricevere un accredito per seguire le gare casalinghe del Grottammare Calcio, possono farlo inviando un fax al numero 0735.633534 o una mail all'indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 19.00 del venerdì antecedente la gara.

La richiesta deve pervenire su carta intestata della testata giornalistica, firmata dal direttore responsabile e deve riportare il nominativo ed il numero di tesserino del giornalista.

La medesima procedura va seguita anche per l'accreditamento di eventuali fotografi che saranno autorizzati ad accedere al terreno di gioco a discrezione del Grottammare Calcio.

La SSD Grottammare Calcio 1899 si riserva il diritto di limitare il rilascio di accrediti nel caso di richieste multiple provenienti dalla medesima testata.



ALTRI ACCREDITI:

I rappresentanti di Società calcistiche o Enti ed Istituzioni sportive che desiderano ricevere un accredito per seguire le gare casalinghe del Grottammare Calcio, possono farlo inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 19.00 del venerdì antecedente la gara.

La richiesta deve riportare il nominativo dell'interessato e la Società o Ente di appartenenza.
La SSD Grottammare Calcio 1899 valuterà la richiesta riservandosi il diritto di concedere o meno il rilascio dell'accredito.
 

 

  

 

 

 

 

 

Omphalos new

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You are here Info Per la Stampa