Atletico Azzurra Colli – Grottammare 1-0

ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni, Leopardi, Vallorani, Stipa, Sosi, Alfonsi, Polito, Fiscaletti, Polisena, Giorgio, Traini. A disposizione: Levko, Ferrari, Toscani, Rango, Albertini, Gagliardi, De Luca, Ciabuschi, Cancrini. Allenatore Peppino Amadio.

S.S.D. GROTTAMMARE CALCIO 1899: Palanca, Carminucci (37’ st Amadio), Mallus, Malavolta, Piunti, Cisbani(18’st Tanzi), Alighieri (35’st Mancini), Traini, Jallow (35’ st Fuglini), Galli, De Panicis (18’st Haxhiu). A disposizione: Finori, Amatucci, Fuglini, Paniconi, Cangiano. Allenatore Massimiliano Zazzetta.

Espulsioni: 46’ Mallus

Reti: 87’ Stipa

Esordio amaro per i ragazzi di mister Zazzetta che cadono in trasferta a Colli del Tronto. Partono bene i biancocelesti nella prima frazione di gioco. Propositivi in attacco con De Panicis e Galli che cercano insistentemente di aprirsi varchi in difesa. Al 5′ Traini di testa impegna l’estremo difensore locale. L’Atletico Azzurra Colli prova a reagire alla superiorità del Grottammare e all’ 11′ Polito calcia a rete ma trova Palanca bravo a deviare in angolo. Al 15′ Polisena colpisce di testa ma il pallone sorvola di poco la traversa. La ripresa è subito in salita per i ragazzi di Zazzetta che perdono Mallus per doppia ammonizione. Al 59′ arriva il vantaggio locale con Stipa che riceve un pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo e grazie all’unica distrazione di reparto batte Palanca. 1 a 0. All’87’ Haxhiu riceve un cross di Malavolta in area, calcia a rete ma il pallone esce di poco. Nonostante l’espulsione i ragazzi di Zazzetta hanno tenuto bene il campo creando anche alcune occasioni pericolose annullando di fatto la superiorità numerica degli avversari. Finisce 1 a 0 per l’Atletico Azzurra Colli, il prossimo impegno sarà al Pirani contro il Biagio Nazzaro.