Modalità di richiesta accrediti stampa 2020/21

La S.S.D. Grottammare Calcio 1899 comunica che le richieste di accrediti stampa (validi per giornalisti, fotografi, operatori tv e radio), valevoli per le gare casalinghe del Campionato di Eccellenza Marche 2020/21 in programma negli orari federali previsti presso lo Stadio “Pirani” di Grottammare (AP), dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 del giovedì antecedente alla gara (il martedì, alle 12:00, se si tratta di un turno infrasettimanale).

Le domande dovranno essere inviate attenendosi alle seguenti modalità:

  • Compilazione su carta intestata;
  • Firma del direttore responsabile;
  • Nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti;
  • Semplice indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’OdG e/o eventuale tessera CONI giornalistica (gli stessi dovranno essere esibiti al momento dell’accesso allo Stadio).

Le richieste vanno inoltrate all’ufficio stampa esclusivamente via mail all’indirizzo ufficiostampa@grottammarecalcio.it

In questo ordine la possibilità di accredito massimo per ogni testata:

TV: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore

WEB: 1 giornalista + 1 fotografo

CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo

RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore

I fotografi ed operatori TV/RADIO accreditati dovranno presentarsi allo stadio massimo 30 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale ed eventualmente munirsi di pettorina.

La modalità di richiesta degli accrediti stagionali stampa è la medesima. La scadenza per la presentazione della domanda di richiesta è fissata per venerdì 2 Ottobre 2020. Nel corso della stagione sportiva va comunicato con tempestivo anticipo la cessione del diritto di accredito ad altri soggetti collaboratori della testata.

Ufficio Stampa

S.S.D. GROTTAMMARE CALCIO 1899